Per i momenti straordinari, una pizza come nessuna

Piace a tutti, è perfetta per tutte le occasioni e accende ogni serata.

Lo straordinario quotidiano

Ci sono momenti, nella nostra vita di tutti i giorni, che ci capita di sottovalutare e che percepiamo sempre come “a portata di mano”. Nonostante al termine sia associata spesso un’accezione negativa, siamo sicuri di saper dare il giusto valore anche alle abitudini? Sempre alla ricerca di qualcosa di “grandioso”, di “inarrivabile”, di “spettacolare”, corriamo il rischio di prestare poca attenzione a situazioni ed eventi, invece, davvero straordinari. La cui importanza cresce quando li trascorriamo con chi amiamo: solo allora possiamo godere di quelle emozioni genuine che rendono la vita più bella.

Emozione formato pizza

Momenti che, se ci pensiamo bene, acquistano sempre maggior valore se condivisi: un pranzo, una cena, allegria, spensieratezza. E spesso a far sì che quelle occasioni di quotidianità diventassero indimenticabili è stata proprio una pizza. Che, proprio per la capacità di unire e creare un’atmosfera magica (almeno quanto il suo sapore!) è alleata perfetta nella riscoperta di quei momenti. E che anche per questo è diventata uno dei più amati simboli dell’Italia nel mondo.

Piccoli momenti da riscoprire…

Se basta una pizza per trasformare una serata qualunque in un momento memorabile, per non rischiare di farsene scappare nemmeno uno bisogna essere sempre pronti. E attenzione: può essere più facile di quanto ci aspettiamo! Il suo gusto – semplice ma inconfondibile – non lascia spazio a dubbi: ce n’è sempre una giusta per trasformare una semplice cena in un momento di riscoperta.

… E condividere!

Oltre che buona, la pizza è vicina al nostro quotidiano più vero: basti pensare all’iniziativa di Pizza Ristorante cameo, che invita tutti a celebrare i propri piccoli momenti straordinari… in cui la pizza è assolutamente protagonista! Per prendere parte all’iniziativa (che permette, tra le altre cose, di vincere i premi in palio anche settimanali) basta cliccare qui, registrarsi, scegliere la propria pizza e scattare una foto… “straordinaria”. Da quella mangiata con il proprio partner appena entrati in casa nuova a quella gustata sul divano con l’amica del cuore, a quella – ancora – che accompagna il racconto di una storia speciale. Piccoli momenti fatti di grandi emozioni che non resta altro che condividere.