Immagine
Le regole della merenda perfetta
Giocare e imparare fa venire una gran fame e la merenda è una dolce ricompensa.
6.574 CONDIVISIONI

Il momento giusto

Qual è il pasto più divertente e goloso? Senza dubbio la merenda! Tra scuola, giochi, coccole e sport ricaricare le pile è davvero importante ed è nella pausa di metà mattina o pomeriggio che ci si può regalare un dolce sprint! L'ideale, per i bambini, è gustare la merenda qualche ora prima di pranzo o cena così da non arrivare a tavola con una fame da lupi, ma poter tornare invece a divertirsi con il pieno d'energia. Pane e cioccolato o una torta fatta in casa? A ognuno la sua merenda perfetta!

Immagine

In compagnia

Quello della merenda è soprattutto un momento di condivisione e allora perché limitarsi a farla da soli? Godersi la pausa insieme agli amici è un'occasione per conoscersi meglio, per sentirsi più sicuri di sé e per godersi il momento lontano dagli schermi luminosi. Anche mamma e papà sono invitati! Se per i bimbi la merenda è una pausa da gioco e studio, per i genitori è un attimo di relax dalla frenesia quotidiana e uno spunto da non farsi mancare per passare insieme del tempo di qualità. 

Immagine

L'ingrediente essenziale? L'allegria

I bambini vivono la merenda come una dolce ricompensa attesa con entusiasmo, soprattutto se è buona e divertente! La merenda al latte con le macchie piace ai genitori perché già pronta in frigo e con oltre l'80% di latte. Ma piace soprattutto ai bimbi per la sua cremosità, nelle golose varianti gusto vaniglia e cioccolato e la mucca con gli occhiali come testimonial. Le merende Muu Muu mettono subito allegria, tra gioco e divertimento sono la pausa perfetta da gustare… una macchia alla volta!

Immagine

Giocando s'impara

Non c'è merenda perfetta senza gioco: è attraverso le attività ricreative, infatti, che i bambini esplorano il loro mondo e apprendono con allegria. Non serve grande preparazione, solo un pizzico di fantasia. Mentre si fa merenda si possono raccontare delle storie per imparare nuove parole oppure si può giocare a indovinare un personaggio dei cartoni allenando la memoria.

Con due confezioni di merenda al latte con le macchie, inoltre, si riceve sempre in regalo il Finger Move di Muu Muu: chi riuscirà a vincere la sfida all'ultimo ditino insieme a mamma e papà?

Immagine
6.574 CONDIVISIONI
Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
api url views