Immagine
Gli imprevisti non ci spaventano… neanche in cucina
Dopo gli ultimi mesi, diventa impellente il bisogno di spendere del tempo con i propri cari. E se si tratta di un aperitivo improvvisato? #staycremoso e la serata sarà un successo: la cosa che ci piace di più è l’autenticità.
10.132 CONDIVISIONI

L’uomo è un animale “social”, anche a porte chiuse

Finestre serrate, il vociare della radio di sottofondo e gli amici connessi in videocall per godere sempre della giusta compagnia… anche da casa: per molti, è un efficace riassunto del periodo di chiusura degli scorsi mesi. Chi ha goduto della compagnia della propria famiglia, d’altro canto, potrebbe aver avuto qualche “problemino” di “sovraffollamento” in casa. Insomma, la chiusura ci ha messo in difficoltà, ma non abbiamo fatto passi indietro. Abbiamo scoperto cose “che voi umani…” – tra corsi per imparare il tedesco, pomeriggi passati ad impastare e ad allenarsi per realizzare dei croissant perfetti. Così, abbiamo sperimentato una forma inedita di resilienza e abbiamo realizzato che è la giusta arma a cui affidarci, anche in futuro, in contesti anche molto diversi fra loro. Essenzialmente, abbiamo imparato che siamo bravi a trovare soluzioni se accogliamo la vita con positività. Questo è il mood che ci accompagna e ci fa stare bene di fronte agli imprevisti della vita: #staycremoso è uno stile di vita che ci permette di superare gli ostacoli e guardare all’essenziale… che in genere è fatto di piccole cose.

Immagine

Stai col broncio o #staycremoso?

C’è ancora qualcuno che non ha capito cosa può accadere quando interiorizzi un mood come questo? È presto detto: è cremoso chi ha aiutato i vicini a montare i mobili del trasloco senza lamentarsi del trapano per giorni ma alzando il volume dello stereo, chi ha organizzato cene con gli amici anche all’ultimo minuto, chi, se parte e ha dimenticato qualcosa in valigia trova una soluzione veloce e senza disperare. In definitiva, chi crede che la cosa più importante sia la condivisione di momenti positivi, nonostante il lockdown.

Immagine

Il sapore dell’autenticità

Allora il mood si trasforma in qualcosa di grande come un invito improvvisato a stare insieme, tra amici, sconosciuti e nuovi arrivati, condividendo il frigo e assemblando qualcosa di semplice e gustoso: un po’ di pane, i pomodori (ancora meglio se direttamente dall’orto), un po’ di Philadelphia e qualcosa di fresco da bere. Le piccole grandi cose conservano un sapore diverso, quello dell’autenticità… anche al palato. E abbiamo imparato a farle accadere.

Immagine

Diffondi l’onda alla crema

E chi si sente giù, imbronciato, non è stato ancora attraversato dall’elettricità della cremosità, può fare qualcosa per ritrovare il sorriso. Come scaricare il digital Kit con Card, Gif e Wallpaper per diffondere la cremosità in chat, sui social e sul proprio smartphone.

E il messaggio sarà ancora più forte e chiaro: #staycremoso!

Immagine
10.132 CONDIVISIONI
Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
api url views