L’antidoto più goloso contro stress e preoccupazioni

Un break al gusto di cioccolato per ritrovare il ritmo e ripartire di slancio.

Una quotidianità convulsa

Le vacanze sono ormai lontane, e le giornate sono ormai di nuovo convulse: sempre presissimi con il lavoro o con lo studio, lo stress e le preoccupazioni tornano presto a essere protagonisti della giornata. Che così trascorre a ritmi sempre più vertiginosi tra impegni, incombenze, problemi, pensieri e commissioni. Spesso, tra una cosa e l’altra, non si riesce proprio a tirare il fiato; e spesso, anche quando si è a casa e se ne ha la possibilità, la nostra mente continua a lavorare, non si ferma mai, oppure  ci si concede al massimo un pit-stop: fermi per il minor tempo possibile e poi subito di nuovo in pista.

Alla riscoperta della pausa

Eppure, per gustarsi un momento di relax basta davvero poco: è il momento di riscoprire il valore di un break durante il quale riuscire davvero a rilassarsi, da soli o in compagnia. Perché per ricaricare le batterie in modo da ripartire con più grinta e con più vigore, bisogna rallentare. Riprendersi il proprio tempo almeno durante le piccole pause quotidiane, staccando da tutto e chiudendo fuori almeno per qualche minuto stress, frenesia e pensieri, è fondamentale per ritrovare il giusto equilibrio, necessario ad affrontare con la giusta dose di energia le sfide che la vita moderna propone ogni giorno.

Una cioccolata antistress

E in questi momenti di pausa, il #momentoCiobar diventa una coccola golosa, una piccola gratifica da concedersi senza pensieri con l’antistress più goloso che c’è. Non c’è niente come fermarsi e farsi avvolgere dal gusto unico e dalla densa cremosità di Ciobar, dedicandosi un attimo tutto per sé, tuffandosi in un vortice di piacere per lasciare tutti i pensieri fuori… Semplice e amichevole, Ciobar riscalda il cuore e fa tornare il buonumore anche nelle giornate più grigie perché piace a tutti. Anche grazie alla sua varietà di gusti: dall’inconfondibile Ciobar classico all’intenso Ciobar Fondente, per arrivare al delicato Ciobar Bianco. E oggi anche nella versione “Zero”, senza zuccheri aggiunti*. Senza dimenticare il nuovo formato Ciobar fresco a portata di frigo.

Con Ciobar il relax vincente

E oltre che aiutare a rallentare, a riprendersi il proprio tempo e a godersi le piccole pause quotidiane nel modo giusto, oggi Ciobar favorisce il momento di pausa con un concorso che mette in palio numerosi premi per provare a vincere la propria pausa ideale: ogni giorno con “take your time” si può vincere una gift card da 100 euro per godersi il proprio momento di stacco dalla routine ancor più con il sorriso sulle labbra. Partecipare è semplicissimo: basta acquistare una confezione di Ciobar, conservare lo scontrino, registrarsi sul sito e, dopo aver risposto a due semplici domande, sfidare la sorte…non resta che scoprire di più sul sito del concorso e acquistare subito il proprio Ciobar preferito!

*contiene naturalmente zuccheri.