Non fu suicidio: il caso Paciolla è ancora aperto
Mario Paciolla è morto in Colombia il 15 luglio del 2020.
Nella nostra inchiesta esclusiva ti mostreremo
materiale inedito, una ricostruzione dettagliata
delle ultime ore di vita del cooperante ONU, e ti sveleremo nuovi elementi sulla sua morte.
Vieni a fare rumore con noi:
chiediamo insieme la verità sulla morte di Mario.
Partecipa all’evento gratuito che si terrà a Napoli, al FOQUS, il 13 Maggio alle ore 19:30 per assistere alla proiezione della nuova inchiesta di Fanpage.it che svela dettagli inediti sulla morte di Mario Paciolla. Oltre alla redazione di Fanpage.it potrai incontare la famiglia e gli amici di Mario uniti nel Collettivo “Giustizia per Mario Paciolla”. Unisci la tua voce alla nostra e chiediamo insieme verità per Mario Paciolla.
ABBONATI E RISERVA IL TUO POSTO
In questa fase la registrazione all'evento è riservata ai Sostenitori di Fanpage.it che, oltre a sostenere il nostro lavoro, hanno accesso a contenuti speciali e priorità nella partecipazione ai nostri eventi. Attiva un piano di abbonamento annuale o mensile per ottenere un biglietto con accesso prioritario.
Sei già un sostenitore? Accedi
Alla fine della proiezione, potrai fare le tue domande alla redazione di Fanpage.it e partecipare attivamente al dibattito.
Inoltre, durante tutta la durata dell’evento, avrai la possibilità di incontrare e conoscere parte della Redazione che ha lavorato all’inchiesta su Mario Paciolla e a tante altre.
Quante cose hai scoperto grazie a Fanpage.it?
Noi di Fanpage non ci fermiamo: come nel caso di Mario Paciolla, ci sono ancora tante, troppe cose su cui fare luce. Puntiamo i riflettori su storie dimenticate, sveliamo la verità e facciamo rumore dove gli altri fanno calare il silenzio.
Se vuoi sostenere il nostro giornalismo libero e d’inchiesta, puoi farlo con un contributo annuale o mensile attraverso l’abbonamento a Fanpage.it.
Con il tuo contributo non solo sosterrai il nostro lavoro, ma avrai anche accesso a contenuti esclusivi pensati per i nostri Sostenitori.
Inoltre, avrai sempre la priorità se vorrai partecipare ai nostri eventi. Per continuare a fare sempre più rumore insieme.