Contribuisci a realizzare altre inchieste come questa. SOSTIENI FANPAGE.IT

Non fu suicidio: il caso Paciolla è ancora aperto

Mario Paciolla è il cooperante italiano che lavorava per l'ONU in Colombia, trovato senza vita nella sua casa di San Vicente del Caguan il 15 luglio del 2020.

In questa inchiesta esclusiva abbiamo messo in fila tutte le falle, le incongruenze e le contraddizioni della tesi per cui Mario si sarebbe tolto la vita.
Grazie a elementi e testimonianze esclusive abbiamo evidenziato come, nei suoi ultimi giorni di vita, Mario sapesse di essere in grave pericolo.

GUARDA E CONDIVIDI L'INCHIESTA

Condividi per fare rumore su Mario Paciolla: perché se non facciamo rumore, quello che spacciano per verità potrebbe diventare la versione definitiva.

Resta aggiornato sul caso Mario Paciolla

RIVIVI L’EVENTO

Il 13 maggio, a Napoli, abbiamo acceso una nuova luce sul caso Mario Paciolla per chiedere insieme la verità.
Durante l’evento, in cui erano presenti la famiglia e gli amici di Mario, uniti nel Collettivo “Giustizia per Mario Paciolla”, abbiamo proiettato per la prima volta la nostra inchiesta che svela dettagli inediti sulla sua morte e creato un acceso dibattito anche con il pubblico sul caso e le prossime evoluzioni.

Video thumbnail

Quante cose hai scoperto grazie a Fanpage.it?

Noi di Fanpage non ci fermiamo: come nel caso di Mario Paciolla, ci sono ancora tante, troppe cose su cui fare luce. Puntiamo i riflettori su storie dimenticate, sveliamo la verità e facciamo rumore dove gli altri fanno calare il silenzio.

Se vuoi sostenere il nostro giornalismo libero e d’inchiesta, puoi farlo con un contributo annuale o mensile attraverso l’abbonamento a Fanpage.it.
Con il tuo contributo non solo sosterrai il nostro lavoro, ma avrai anche accesso a contenuti esclusivi pensati per i nostri Sostenitori.
Inoltre, avrai sempre la priorità se vorrai partecipare ai nostri eventi. Per continuare a fare sempre più rumore insieme.

ABBONATI A FANPAGE.IT