231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zio e nipote vanno in gita col quad e si schiantano: entrambi morti

E’ accaduto a Leinì, in provincia di Torino: i due sono stati scaraventati contro un muro dal quad sul quale stavano facendo una passeggiata dopo il pranzo di ferragosto.
A cura di Davide Falcioni
231 CONDIVISIONI
Immagine

Ferragosto drammatico per una famiglia di Leinì, nella città metroplitana di Torino, vittima di un terribile e letale incidente stradale che ha causato due morti, zio e nipote:  si tratta di Davide Tonni, 53 anni, e Francesca Melis, 22 anni. I due parenti, dopo il classico pranzo di Ferragosto, avevano deciso di dedicarsi qualche ora al divertimento facendo un giro sul quad. Durante l’uscita però il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato e ha scaraventato zio e nipote contro un muro. L'impatto che non ha lasciato scampo a entrambi.

L’incidente mortale si è verificato lungo una strada sterrata: Davide Tonni e Francesca Melis sono arrivati nei pressi di un corso d’acqua, ma quando il conducente ha provato a dare gas il quad si è ribaltato "disarcionando" i due. A dare l’allarme sono state le persone che si trovavano sulla riva del fiume, intente a prendere il sole e a rilassasi. Purtroppo malgrado il tempestivo arrivo dei soccorritori, per i due parenti non c’è stato nulla da fare: sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Torino, che hanno recuperato i corpi senza vita dello zio e della nipote.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views