3.671 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Win for Life, vince un disoccupato: “Comprerò una casa con i termosifoni”

Visibilmente emozionato si è presentato oggi per l’incasso negli uffici Sisal di Roma il vincitore della 406° rendita Win for Life. E ha raccontato la sua storia: “Questa vincita per me è come un miracolo”.
A cura di S. P.
3.671 CONDIVISIONI
Immagine

“Questa vincita è per me come un miracolo, comprerò una casa con i termosifoni”: a pronunciare queste parole, presentandosi per l’incasso negli uffici Sisal di Roma, è stato oggi il vincitore della 406° rendita Win for Life. Angelo – il nome è di fantasia – grazie a una scheda precompilata giocata a Barletta per i prossimi 20 anni potrà avere 3000 euro al mese. Una cifra importante, soprattutto se chi l’ha vinta è un uomo che non ha più un lavoro. “Nella mia vita ho sempre lavorato, facevo il tipografo – ha spiegato l’uomo baciato dalla fortuna – ma ora sono disoccupato ed è difficile per Natale pensare alla serenità in queste condizioni. È difficile avere il desiderio di fare un piccolo pensiero ai cari e rinunciare ai sogni perché non solo non si hanno i soldi nell'immediato ma neppure una speranza per il futuro”.

Angelo ha spiegato che la sera del 12 dicembre, verso le 17.00, terminato il suo giro per le bancarelle di Barletta alla ricerca di qualche piccolo dono per la festa di Santa Lucia del giorno successivo, prima di rientrare a casa si è fermato dal tabaccaio e come d'abitudine 3 volte alla settimana ha giocato i suoi 2 euro a Win for Life. In quella occasione ha scelto una scheda precompilata per poi scoprire di aver vinto consultando il televideo. “Non volevo crederci ed ero convinto di aver sbagliato a guardare. In quel momento – ha raccontato Angelo – il tumulto di emozioni è così forte che metti in discussione anche la capacità di saper leggere”. Ma la sua scheda era davvero quella giusta: Angelo ha infatti raccontato di aver raggiunto la tabaccheria dove gli è stata confermata la vincita: “Non sapevo se ridere o piangere per la gioia di essere io il grande vincitore”.

3.671 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views