2.146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittoria, 17enne su uno scooter si schianta contro un palo: morto sul colpo

Ha perso il controllo del suo scooter sulla Sp 17, vicino Vittoria, schiantandosi su un palo dell’illuminazione pubblica. È morto sul colpo, Valerio Cafiso, dopo aver riportato traumi gravissimi. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network.
A cura di Biagio Chiariello
2.146 CONDIVISIONI
Immagine

Un’altra giovane vita spezzata sulle strade. Valerio Cafiso, 17 anni, è morto  sulla strada provinciale 17, la Vittoria-Scoglitti, in Sicilia. Si trovava a bordo di uno scooter quando è avvenuto il dramma. Il giovane si è schiantato contro un palo dell'illuminazione pubblica ed è morto sul colpo. Le lesioni riportate nell'urto gli sono state fatali. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, infatti, per Valerio non ci sarebbe stato nulla da fare. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, che si è verificato ieri sera intorno alle 19,45. Sul posto, per i rilievi e la ricostruzione di quanto accaduto, sono intervenuti gli agenti della polizia Municipale.

Il giovane, che tra pochi mesi avrebbe compiuto la maggiore età, frequentava l’Istituto “Fermi” di Vittoria. La notizia ha scosso profondamente il comune ragusano. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network dopo che si è diffusa la tragica notizia della sua morte. Questo uno dei più struggenti:"E non sembra neanche vero…
Quando di colpo arrivano certi messaggi e ti informano di ciò che è successo,un colpo al petto e così ricordi tutti i momenti passati insieme,tutte le risate,tutte le battute e le prese in giro… Quando iniziavano quelle canzoni di Gemitaiz e tu cantavi a squarciagola… Avrò tanti modi di ricordarti per ciò che sei stato e ciò che sarai lassù,un ragazzo sempre con il sorriso,attivo con tanti amici… E che davi sempre il meglio di te,davi sempre il cuore.
Che tu possa essere felice lassù, che tutti gli angeli ti possano essere accanto a te. E che tu possa sempre sorriderci nel tuo modo tutti quanti avremo sempre molti ricordi di te…Ciao Valerio fai buon viaggio…Condoglianze alla famiglia😔Riposa in pace✨Ti vorrò sempre bene.
Non è un addio… Ma un arrivederci!!"

2.146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views