270 CONDIVISIONI

Violenza shock in India: vicino rapisce 16enne, la stupra e poi la brucia viva

L’adolescente, soccorsa da alcuni passanti allarmati dalle urla, ha avuto il tempo di raccontare quanto le era stato fatto prima di morire tra atroci sofferenze. La giovane ha detto che l’uomo, dopo la violenza sessuale, ha cercato di costringerla a fuggire con lui ma quando lei ha rifiutato le ha dato fuoco.
A cura di Antonio Palma
270 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima e terribile storia di violenza su minori in India dove nelle scorse ore una ragazzina di soli 16 anni è stata rapita stuprata e uccisa barbaramente con le fiamme dal suo vicino di casa, un uomo adulto che da tempo la molestava. L'adolescente pensava di essere al sicuro a casa sua quando il vicino, approfittando dell'assenza dei genitori della ragazza,  ha fatto irruzione nella proprietà portandosi via la 16enne. Lui l'ha condotta con la forza in una zona isolata del villaggio dove l'ha violentata prima di cospargerla di benzina e darle fuoco bruciandola viva.

L'adolescente, soccorsa da alcuni passanti allarmati dalle sue disperate urla, è stata e poi trasportata al pronto soccorso e ha avuto il tempo di raccontare quanto le era stato fatto prima di morire tra atroci sofferenze in un letto d'ospedale. In una dichiarazione rilasciata prima della sua morte, la giovane ha detto alla polizia che l'imputato dopo la violenza sessuale ha cercato di costringerla a fuggire con lui ma quando lei ha rifiutato le ha dato fuoco. Sulla base della sua dichiarazione e della denuncia di suo fratello, la polizia di Dildarnagar, nel distretto di Ghazipur, si è subito messa sulle tracce del vicino.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views