18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violentata dal branco fuori dal centro commerciale: arrestati 11 uomini in Gran Bretagna

La donna aggredita alla fermata del bus mentre rientrava a casa: caricata a forza su un furgone e violentata dal branco.
A cura di A. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Come aveva fatto tante altre volte, anche in occasione della Festa della mamma si era recata nel centro commerciale della zona, il Bluewater di Dartford, nella contea del Kent, in Inghilterra, ma quella sera mentre aspettava l'autobus per rientrare a casa la 20enne è stata aggredita e brutalmente violentata da un branco di uomini nel parcheggio. Per quel terribile episodio ora la polizia britannica ha arrestato ben undici persone accusate a vario titolo di aver partecipato allo stupro di gruppo. Gli undici uomini, tutti di età compresa tra i 16 e i 22 anni, però sono stati già rimessi in libertà dietro cauzione anche se risultano formalmente indagati dagli inquirenti che intanto stanno continuando le indagini.

Nella sua denuncia la ragazza ha raccontato di essere stata attaccata da sette uomini mentre era in attesa alla fermata del bus fuori dal centro commerciale. La 20enne ha raccontato agli inquirenti di essere stata caricata a forza su un furgone e portata lontano in un posto appartato dove poi sarebbe stata violentata dal branco per più di tre ore. All'attenzione degli inquirenti anche i video delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale che avrebbero potuto riprendere parte della scena.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views