524 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vince 5 milioni di euro alla lotteria, scappa di casa senza raccontare nulla alla compagna

La donna lo aveva chiamato dopo aver sentito la radio la località di vendita del biglietto vincente, ma l’uomo le aveva assicurato che il loro non era il tagliando vincente.
A cura di A. P.
524 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano comprato insieme un biglietto di una lotteria locale durante una vacanza che avevano avuto poco prima così, quando è arrivato il momento dell'estrazione e sentendo alla radio la località di vendita del biglietto vincente, la donna ha chiamato il compagno chiedendogli di controllare. L'uomo però per tutta risposta ha detto che non avevano il biglietto vincente, ma appena quattro giorni dopo ha fatto le valige di nascosto e si è dileguato proprio con il tagliando vincente che dà diritto a una vincita da 6,2 milioni di dollari, pari a oltre 5 milioni di euro.

È quanto accaduto alla coppia canadese formata da Maurice Thibeault e Denise Robertson, la cui fortuna al gioco si è rivelata la fine del loro rapporto. A denunciare l'accaduto è stata la signora Robertson che ha immediatamente bloccato il pagamento della vincita all'ormai ex compagno rivolgendosi ai legali e pretendendo la metà dell'incasso. La donna, che conviveva con l'uomo dal 2015, ha dichiarato che avevano acquistato un biglietto del Lotto locale in Ontario fantasticando con il partner su come spendere i soldi in caso di vincita a cominciare dall'acquisto di un casa comune. Ma Maurice Thibeault sembra avesse ben altre idee.

"Quando mi guardo indietro, capisco che avrei dovuto preoccuparmi quando l'ho visto riempire numerosi sacchi di biancheria destinati alla lavanderia la notte precedente alla sua  fuga da casa, dovevo intuire che voleva  andare via", ha spiegato la donna. Ora la vicenda del biglietto è finita nelle aule di tribunale.

524 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views