697 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vigilessa aggredita dagli ambulanti nel napoletano: li aveva multati

La rissa tra ambulanti e vigili urbani a Torre del Greco: una vigilessa ha ricevuto un calcio dietro la schiena ed è finita in ospedale con una prognosi di cinque giorni.
A cura di S. P.
697 CONDIVISIONI
Immagine

Un normale controllo dei vigili urbani si è trasformato questa mattina in una vera e propria rissa a Torre del Greco, nel napoletano. Una rissa culminata con l’aggressione di una vigilessa che è finita in ospedale riportando una prognosi di cinque giorni. A descrivere quanto accaduto è il quotidiano Il Mattino: la rissa tra vigili urbani e ambulanti è andata in scena in via Fontana, dove gli agenti sono stati presi d’assalto dalla folla. Una pattuglia di vigili stava controllando le licenze e i titoli di alcuni fruttivendoli quando i venditori hanno reagito con violenza all’ispezione.

Circa trenta persone hanno accerchiato e aggredito gli agenti che sono presi a calci, schiaffi e pugni. La vigilessa finita in ospedale ha ricevuto un calcio dietro la schiena. Gli ambulanti hanno aggredito gli agenti nel tentativo di evitare multe e il sequestro della merce. Tra i prodotti risultati non a norma c’erano, secondo quanto si apprende, delle fragole. Inoltre i vigili, durante la loro operazione di controllo, hanno appurato anche la presenza di carciofi cucinati al momento senza rispettare le regole sanitarie.

697 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views