1.114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, insegue in auto la moglie con l’amante e le spara: arrestato

L’uomo, dopo aver sorpreso la donna con l’amante mentre si erano appartati in una stazione di servizio, ha prima inseguito la coppia in auto a tutta velocità e poi ha sparato dei colpi di fucile, ferendo lei a un braccio. È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
A cura di Ida Artiaco
1.114 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di terrore a Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza. Intorno alle tre del mattino tra sabato 2 e domenica 3 dicembre un uomo ha inseguito con la sua auto a tutta velocità una vettura che procedeva lungo la strada Provinciale 350 in direzione Santorso. All'interno vi erano sua moglie con l'amante, che aveva visto appartarsi poco prima presso di una stazione di servizio. Nel corso dell'inseguimento, il marito tradito ha raggiunto la coppia e ha sparato dei colpi di arma da fuoco che hanno ferito gravemente la donna ad un braccio. Immediatamente sono intervenuti i sanitari del Suem che hanno trasportato in ospedale la signora. È stata ricoverata ma solo in via precauzionale: non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i figli dei due protagonisti di questa vicenda, che, dopo aver chiamato i soccorsi, avrebbero aggredito il padre. Intanto, sono partite delle indagini da parte delle forze dell’ordine su quanto accaduto e sulle quali per il momento mantengono il riserbo. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

1.114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views