27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, dramma in montagna: esce per una escursione, 36enne trovato cadavere in un dirupo

La vittima era uscito di casa nel primo pomeriggio di domenica inforcando il suo scooter col quale si era diretto verso l’inizio dei sentieri di montagna che frequentava spesso. L’allarme è scattato quando l’uomo non è rientrato a casa. Sono partite le ricerche che purtroppo si sono concluse col ritrovamento del corpo senza vita.
A cura di Antonio Palma
27 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono concluse purtroppo nella maniera più tragica le ricerche dell'escursionista vicentino di 36 anni scomparso nel  nulla da domenica pomeriggio dopo essere uscito di casa per una escursione sul Monte Grappa. Dopo ore di ricerche che hanno visto impegnati diversi uomini del soccorso alpino della Pedemontana del Grappa coadiuvati da elicottero e pompieri, il corpo senza vita dell'uomo è stato rinvenuto nel pomeriggio di lunedì in un canalone in Valle di Santa Felicita, nel comune di Romano d'Ezzelino. Con molta probabilità la morte del 36enne risale alla stessa giornata di domenica, quando l'uomo si era recato in zona per una gita in solitaria.

L’uomo era uscito dalla sua abitazione di Cassola nel primo pomeriggio di domenica inforcando il suo scooter col quale si era diretto vero un ristorante di Romano d’Ezzelino da dove poi si era avviato a piedi verso i sentieri che frequentava spesso. L'allarme è scattato quando l'uomo non è rientrato a casa. I familiari avevano cercato di rintracciarlo autonomamente ripercorrendo le stesse stradine ma alla fine hanno allertato i soccorsi. Le squadre di ricerca del soccorso alpino coadiuvati dai vigili del fuoco si sono inerpicati per i sentieri della zona perlustrando malghe e rifugi fino purtroppo alla tragica scoperta avvenuta poco dopo le 16. La salma è stata poi ricomposta, imbarellata e calata con l'elicottero  fino alla strada dove è stata  affidata al carro funebre.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views