1.164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, camminano in casa coi tacchi alti: multa da 500 euro per mamma e figlie

Madre e due figlie abituate a camminare nel loro appartamento di Vicenza indossando scarpe col tacco e zoccoli e disturbando i residenti del piano di sotto hanno dovuto pagare una multa da cinquecento euro. Una sanzione arrivata dopo che gli inquilini di sotto hanno sporto denuncia per disturbo della quiete.
A cura di Susanna Picone
1.164 CONDIVISIONI

 

Immagine

Cinquecento euro di multa per aver camminato continuamente, creando quindi non poco disagio ai vicini di casa, nel proprio appartamento con delle scarpe col tacco. È la multa che una famiglia residente a Vicenza è stata costretta a pagare dopo che dei vicini di casa hanno denunciato quel loro fastidioso comportamento. Stando a quanto riportano i quotidiani locali, infatti, una mamma di cinquantacinque anni e le sue due figlie erano abituate a camminare nel loro appartamento indossando scarpe col tacco e zoccoli e così disturbando inevitabilmente i residenti del piano di sotto. Un “incubo” per i vicini iniziato ben quattro anni fa, quando si sono trasferiti in un appartamento in un palazzo di viale Margherita a Vicenza che a lungo era rimasto vuoto. Subito i nuovi inquilini hanno iniziato a sentire mamma e figlie, che indossavano le loro scarpe col tacco in casa anche la sera.

Mamma e figlie hanno messo via i tacchi solo dopo la multa – Quelli del piano di sotto, che al mattino si alzavano molto presto per andare a lavoro, avrebbero inizialmente invitato le tre donne a limitarsi coi tacchi e lo stesso avrebbe fatto l’amministratore condominiale, intervenuto per chiedere alla cinquantacinquenne e alle sue figlie di stare più attente a non creare disagi al vicinato. Le tre donne però, nonostante gli "avvertimenti", avrebbero continuato a indossare le loro belle scarpe in casa, di giorno, di sera e qualche volta anche di notte. Così alla fine gli inquilini di sotto hanno sporto denuncia per disturbo delle occupazioni e della quiete. La successiva sanzione di cinquecento euro è stata comminata dalla procura e la famiglia destinataria ha dovuto pagare. E pare che da qual momento il rumore dei tacchi sia cessato.

1.164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views