330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vibo Valentia, precipita con l’auto in un burrone per 300 metri e resta illeso

Ha perso il controllo della sua vettura e ha sfondato le recinsioni stradali: il veicolo compie un volo di trecento metri ma il conducente, un giovane di 28 anni, ha solo ferite lievi.
A cura di Annalisa Cangemi
330 CONDIVISIONI
Immagine

Precipita con l'auto in un burrone profondo trecento metri e resta illeso. È accaduto ieri sera ad Arena, intorno alle 21, nel vibonese. Protagonista dell'incidente un insegnante di ventotto anni che per motivi ancora non chiari, ha perso il controllo della sua Fiat "Panda", precipitando in una scarpata. Si chiama Giuseppe Siciliano il fortunato conducente del mezzo.

La sua auto stava percorrendo la strada provinciale che collega Arena a Serra San Bruno, quando improvvisamente ha sfondato i muretti laterali della carreggiata, compiendo un volo in un burrone di oltre 300 metri e finendo vicino ad un fiume. La vettura ha percorso, senza incontrare ostacoli, tutto il burrone bloccandosi in una boscaglia. Per estrarre il conducente dalla vettura, i carabinieri si sono dovuti calare nel burrone facendosi largo fra rovi e spine. I militari hanno raggiunto l'uomo fino all'abitacolo della macchina creando una vera e propria catena umana. E poi la sorpresa: il giovane se l'è cavata solo con qualche escoriazione e qualche contusione. Sono stati alcuni residenti della zona, che hanno sentito un forte schianto, ad accorgersi di quanto era avvenuto e ad allertare i Carabinieri della locale Stazione, guidati dal maresciallo Valerio Oriti. Il ventottenne è stato comunque portato nell'ospedale di Vibo Valentia, ma solo per accertamenti.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views