712 CONDIVISIONI

Viareggio: mamma invia per sbaglio video hot nella chat WhatsApp della scuola

Il video, che mostrerebbe la donna in atteggiamenti molto spinti, è diventato principale oggetto di discussione in città.
A cura di A. P.
712 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono genitori che odiano le chat WhatsApp messe in piedi dalle mamme e dai papà della scuola dei figli e ne farebbero volentieri a meno e c'è chi invece le usa talmente spesso tanto da non accorgersi di un errato invio di un video molto hot che doveva rimanere invece privato. Come racconta La Nazione, è quanto sarebbe capitato ad una mamma di Viareggio che, secondo quanto di vocifera nella città toscana, si sarebbe ritrovata suo malgrado nuda sui telefonini di decine di persone per un semplice errore di invio di un file video che lei stessa aveva registrato col telefonino.

Nel breve filmato di circa trenta secondi la donna, sposata, si sarebbe ripresa in bagno mentre era impegnata in atti di autoerotismo. Un video molto spinto e forse destinato all'amato ma che per sbaglio sarebbe finito nella chat comune della scuola dove qualcuno lo avrebbe preso e poi rilanciato, facendolo diventare in poche ore oggetto di discussione in città. Sempre secondo voci non confermabili, sarebbe stata qualche amica della donna ad accorgersi dell'errore e ad avvisare la protagonista della storia che infine avrebbe anche presentato una denuncia contro chi ha divulgato le immagini. Non è escluso però possa trattarsi solo di voci di piazza infondate o che qualche buontempone abbia semplicemente preso un vecchio video da internet rilanciandolo poi con la storia dell'errore Whatsapp.

712 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views