4 CONDIVISIONI

Verona: Vincenzo, 22 anni, si schianta con un tir tornando dal lavoro e muore sul colpo

Vincenzo Panettieri, guardia giurata di appena 22 anni originaria della provincia di Caserta, si è schiantato contro un tir mentre tornava a casa dal lavoro la scorsa notte.
A cura di Davide Falcioni
4 CONDIVISIONI
Immagine

Vincenzo Panettieri, guardia giurata di appena 22 anni originaria della provincia di Caserta ma residente a Povegliano Veronese, ha perso la vita in seguito a un tremendo incidente avvenuto questa notte sulla strada Porcilana, in provincia di Verona. Il dramma si è consumato la scorsa notte, poco prima delle 3, in prossimità del paese di Belfiore. Il ragazzo, al termine del suo turno di lavoro, per ragioni in corso di accertamento, alla guida della propria autovettura, una Fiat 600, ha invaso la corsia di marcia opposta collidendo frontalmente contro un autoarticolato condotto da un cittadino romeno di 24 anni, lavoratore di una ditta umbra.

Vincenzo Panettieri è morto sul colpo

In conseguenza della violentissima collisione, lo sfortunato automobilista è deceduto all’istante. Per estrarre la salma incastrata tra le lamiere dell'utilitaria è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Verona. I rilievi, che sono proseguiti sino alle prime luci dell’alba, sono stati eseguiti dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di San Bonifacio. La salma è stata traslata all’ospedale di San Bonifacio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views