38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, giovani sparano contro prostitute e trans dall’auto in corsa (VIDEO)

Quattro ragazzi universitari si divertivano a sparare proiettili di gomma sulle prostitute e i trans di Verona e a riprendere dall’auto i loro raid. Coinvolti in un incidente stradale, sono stati bloccati dalla Polizia.
A cura di Susanna Picone
38 CONDIVISIONI
Immagine

Con un fucile sparavano a ripetizione dei proiettili di gomma sulle prostitute e i trans che affollavano le strade di Verona e si divertivano a riprendere le loro gesta attraverso una telecamera che avevano in auto insieme a loro. È quanto hanno fatto venerdì sera quattro ragazzi veronesi, tutti studenti universitari di circa 20 anni. Nel gruppetto di bulli, poi fermato dalla polizia, vi era anche una ragazza. La Questura di Verona, facendo il punto sull’indagine, ha diffuso il filmato choc girato dai quattro giovani. Un video che mostra le persone in strada colpite dai proiettili di gomma e nel quale si può distintamente sentire il giovane che imbraccia la carabina ad aria compressa dare alcune istruzioni all’amico alla guida dell’auto. Gli chiede di rallentare e di avvicinarsi alla prostituta o al transessuale di turno che dopo un po’ sarà colpito dai proiettili.

“Volevamo divertirci un po’” – I quattro ragazzi veronesi sono stati fermati quando, inseguiti in  macchina da un transessuale che avevano colpito, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. “Volevamo divertirci un po’”, così il gruppetto di studenti ha tentato di giustificarsi dinanzi agli uomini della squadra mobile di Verona. Al momento due di loro, il conducente dell’auto e quello che sparava, sono stati denunciati per lesioni mentre si stanno valutando la posizione degli altri due. La polizia sta inoltre svolgendo altri accertamenti per verificare se raid simili siano stati compiuti in altre zone.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views