1.735 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, è morto il 17enne scomparso dopo una festa: il corpo trovato vicino Gardaland

Il corpo senza vita di un ragazzo è stato rinvenuto lungo la Gardesana in località Ronchi tra Pacengo e Castelnuovo, non distante da Gardaland. È di Koen van Keulen, un diciassettenne olandese che si trovava in vacanza in un campeggio a Pacengo e che era scomparso la notte tra giovedì e venerdì.
A cura di Susanna Picone
1.735 CONDIVISIONI
Immagine

Appartiene al diciassettenne Koen van Keulen il corpo senza vita ritrovato questa mattina in un fossato a lato della Gardesana, non distante da Gardaland. Koen van Keulen, un adolescente olandese, si trovava in vacanza con la famiglia presso l'Eurocamping di Lazise, nel Veronese, quando la notte tra giovedì e venerdì scorso è scomparso. La madre, nella speranza di ritrovarlo in vita, aveva lanciato un appello su Facebook. Il corpo senza vita – confermata, secondo i media locali, l'identità del ragazzo – è stato rinvenuto lungo la Gardesana in località Ronchi tra Pacengo e Castelnuovo, a circa 500 metri di distanza del luogo dell'ultimo avvistamento di Koen. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri con le unità cinofile, la polizia locale di Castelnuovo e la protezione civile. La salma del giovane olandese è stata portata nelle celle mortuarie dell'ospedale di Borgo Roma per l'autopsia. Ancora da chiarire la causa del decesso, oltre che l'esatta dinamica. Il ragazzo, stando ai primi rilievi della scientifica sul luogo del ritrovamento, potrebbe essere caduto da solo, accidentalmente, ma al momento non vengono escluse altre ipotesi. Solo l'autopsia potrà dare risposte certe.

La madre aveva dato l'allarme non vedendolo tornare dopo una festa – Era stata la madre del diciassettenne a dare l'allarme non vedendolo rientrare insieme agli altri giovani che facevano ritorno da una festa in discoteca. L’adolescente era su un autobus che intorno alle 2.15 avrebbe dovuto riportarlo da Lazise al campeggio, ma non è mai arrivato. Subito sono scattate le ricerche con sommozzatori, moto d’acqua, motoscafi e unità cinofile. Ricerche che purtroppo si sono concluse nel peggiore dei modi.

1.735 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views