5 CONDIVISIONI

Verona, dramma sfiorato in autostrada: Mustang “vola” dall’A4 alla tangenziale

Nella notte tra giovedì e venerdì una Mustang da 300 cavalli che viaggiava sull’autostrada A4 per cause al vaglio delle forze dell’ordine è finita sul guardrail invadendo la tangenziale Sud. L’incidente poteva avere conseguenze gravissime ma fortunatamente tra i tre feriti nessuno è in pericolo di vita. Traffico paralizzato per un altro incidente avvenuto in mattinata.
A cura di Susanna Picone
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore difficili sull’autostrada A4, teatro di diversi incidenti stradali tra la notte e la mattinata di venerdì. Attorno all'una di notte, in direzione di Vicenza, una Mustang sulla quale viaggiavano tre persone è finita per cause al vaglio delle forze dell’ordine sul guardrail invadendo la tangenziale Sud nel tratto di strada compreso fra le uscite di Santa Lucia e Alpo. L’auto è uscita distrutta dall’incidente stradale, alcuni pezzi del veicolo e dello stesso guardrail sono finiti nella carreggiata parallela e tre persone sono rimaste ferite, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Due persone sono state portate in codice giallo a Borgo Trento dalle ambulanze giunte sul posto e la terza è arrivata in codice verde a Villafranca. Sul luogo dell'incidente, oltre agli uomini del Suem, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per svolgere i rilievi del caso. Come ricostruito dai quotidiani locali, l’auto andata completamente distrutta era una Mustang da 300 cavalli appena importata dalla Germania, con targa prova tedesca, condotta da un uomo di Padova. Negativi, a quanto si apprende, gli esami riguardo l’assunzione di droga e alcol. Un testimone avrebbe riferito alla polizia stradale di averla vista passare dalla seconda corsia alla prima e poi impattare contro il guardrail.

In mattinata incidente tra mezzi pesanti: traffico paralizzato e code – Nella mattinata di venerdì, intorno alle 10, c’è stato un incidente fra due mezzi pesanti, uno dei quali era una bisarca in fase di rientro dopo un sorpasso. L’incidente ha provocato cinque chilometri di coda fra Verona Sud e Sommacampagna, in direzione di Milano. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave. La situazione è tornata a normalizzarsi dopo mezzogiorno.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views