65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, dramma in strada: automobilista scende dalla vettura in panne, travolto e ucciso

La vittima è un 40enne cittadino dello Sri Lanka. Nell’impatto è rimasto ferito ed è stato soccorso anche l’uomo al volante del furgone che lo ha travolto, si tratta di un 65enne che è stato trasportato all’ospedale ma non è in gravi condizioni.
A cura di Antonio Palma
65 CONDIVISIONI
immagine di archivio
immagine di archivio

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un uomo di 40 anni  nelle scorse ore lungo le strade del Veneto. La vittima, un automobilista, è stato travolto e ucciso da un furgone che sopraggiungeva lungo la tessa strada dopo essere sceso dalla sua vettura. Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di venerdì 21 giugno, intorno alle 14, nel Veronese, sulla strada T4-T9, tra lo svincolo di San Massimo e il sottopasso. Secondo un prima ricostruzione dell'accaduto, la vittima sarebbe scesa dalla sua auto perché in panne ma proprio in quel momento stava arrivando un piccolo camion che si è accorto troppo tardi della sua presenza e non è riuscito a frenare in tempo travolgendolo. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al quarantenne, un cittadino dello Sri Lanka.

Inutili per la vittima i soccorsi del Suem 118 giunti tempestivamente sul posto dopo la chiamata di emergenza degli altri automobilisti di passaggio. I sanitari hanno provato a rianimato ma ormai era troppo tardi e hanno dovuto costatarne il decesso sul posto. Nell'impatto è rimasto ferito ed è stato soccorso anche l'uomo al volante del furgone, un 65enne residente nella zona. L'uomo è stato stabilizzato e  poi trasportato in ambulanza con codice giallo di media gravità all'ospedale veronese di Borgo Trento. sul posto anche gli uomini della polizia locale che si sono occupati dei rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dei fatti. Da un primo esame della scena dell'incidente, pare che la vittima sia stata sbalzata contro il guardrail quasi fuori dalla carreggiata mentre la sua auto nell'impatto è stata scaraventata avanti per circa 40 metri finendo nella corsia opposta di marcia. Entrambi i mezzi coinvolti sono stati sequestrati e sono ora a  disposizione della magistratura.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views