2.055 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vercelli, auto contro parapetto: muoiono bimba di 10 anni e il papà. Feriti i fratellini

Una bambina si 10 anni e il papà sono deceduti in seguito ad un incidente verificatosi nel Vercellese sabato sera. Ferito il fratellino di 5 anni, illesi per miracolo un altro bimbo di due anni e un adulto.
A cura di Ida Artiaco
2.055 CONDIVISIONI
Immagine

Una famiglia, di origine camerunense ma da anni residente in Piemonte, distrutta da un incidente stradale. Una bambina di 10 anni, Towa Edelfa Camille Guemani, è morta all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dopo che l'auto nella quale viaggiava insieme al papà, anche'egli deceduto in seguito all'impatto, e ai suoi fratellini prima è finita fuori strada e poi è andata a schiantarsi, per cause ancora in via di accertamento, contro un parapetto in cemento sulla corsia opposta. E' successo nella serata di sabato 17 marzo, intorno alle 23:30, a Tronzano sulla strada provinciale 11, nel Vercellese.

Il fratellino di 5 anni è stato trasportato d'urgenza in ospedale dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, mentre il più piccolo, di soli 2 anni, è rimasto miracolosamente illeso, così come un altro adulto che sedeva sul lato anteriore della vettura. Sul posto sono intervenuti polizia stradale e vigili del fuoco per tirare le persone incastrate nell'abitacolo, mentre gli inquirenti che sono ancora al lavoro per cercare di capire cosa sia successo. Secondo una prima ricostruzione, i cinque viaggiavano tutti sulla stessa auto, una Toyota Yaris, che percorreva la provinciale in direzione Vercelli. L’uomo di 49 anni che era alla guida ha perso il controllo ed è finito con il mezzo contro un muro di cemento a bordo strada sulla corsia opposta e che dopo lo schianto si è ribaltato nei campi.

2.055 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views