1.682 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia: si schianta contro tir fermo per guasto in A4, muore militare 37enne

La vittima è un militare residente nel Trevigiano, la sua vettura ha tamponato violentemente il mezzo pesante che era fermo per un guasto.
A cura di Antonio Palma
1.682 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nel pomeriggio di giovedì lungo l'autostrada A4 nel tratto compreso fra San Donà di Piave e Meolo, nella città metropolitana di Venezia. Un automobilista ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua vettura contro un tir parcheggiato a bordo carreggiata. Il tragico schianto intorno  alle 16.30 in direzione Venezia. Da una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo pesante, un tir sloveno, pare fosse fermo a causa di un guasto, quando è sopraggiunta l'auto che si è schiantata a forte velocità contro la parte posteriore rimanendo incastrata sotto il camion.

Sul posto, dopo l'allarme, sono subito accorso i servizi di emergenza ed è stato allertato  anche l'elicottero del Suem 118 che è atterrato in autostrada ma purtroppo per la vittima non c'è stato nulla da fare. La vittima è un militare di 37 ani residente a Fontanelle, in provincia di Treviso. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre l'uomo dalle lamiere contorte della vettura, e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso.

Le Autovie Venete hanno confermato in un comunicato che "si è trattato di un tamponamento fra una vettura e un mezzo pesante che era fermo per un guasto" e che "la vettura ha tamponato violentemente il mezzo pesante". Il traffico non è mai stato bloccato ma  si è camminato su un sola corsia ad andatura lenta e si è comunque formata una coda di 6 chilometri dietro il punto dove è accaduto il sinistro e per questo si consiglia l'uscita a San Donà di Piave per chi è diretto a Venezia

1.682 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views