32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia, ladro ruba taxi con a bordo due turiste: paura e inseguimento in strada

Paura per due turiste statunitensi oggi a Mestre. Il taxi fermato dalla polizia poco dopo, al volante un francese ubriaco.
A cura di A. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avventura questa mattina per due turiste statunitensi in vacanza a Venezia e per il loro tassista che le aveva appena scompagnate in stazione a Mestre dove dovevano prendere un treno. Quando il tassista è sceso dalla vettura per scaricare i bagagli delle clienti, infatti, un uomo si è improvvisamente fiondato al posto di guida rubando il furgone adibito a servizio taxi e dandosi alla fuga con a bordo ancora le due turiste. Il tutto è avvenuto in pochi attimi poco dopo le 6.30: il ladro ha approfitto di un momento di distrazione del tassista e, incurante delle donne sedute dietro, ha avviato il mezzo.

Il tassista ha anche cercato di fermare il malintenzionato rimanendo aggrappato al portellone laterale, ma è stato scaraventato a terra poco dopo e infine colpito anche dalla ruota del furgone in corsa che lo ha ferito. Comprensibile il panico delle due turiste a bordo che si sono viste perse. Fortunatamente in zona vi erano due pattuglie della squadra mobile di Venezia che hanno visto tutto e si sono messe subito all’inseguimento del taxi fermandolo poche centinaia di metri dopo. Alla guida del mezzo vi era un cittadino francese di 34 anni completamente ubriaco. Per l'uomo, alloggiato in un albergo di Mestre, è scattato l'immediato arresto con l'accusa di rapina aggravata, lesioni personali e guida in stato di ebbrezza. Nessuna conseguenza, a parte lo spavento per le due turiste, mentre al tassista sono state diagnosticate ferite guaribili in 30 giorni .

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views