30.707 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia, la malattia uccide il marito in un mese: supermercato la assume al posto suo

Gianluca Zambelli aveva trentasette anni e viveva con la sua famiglia a Favaro Veneto, nel Veneziano. Il giovane lavorava da anni come cassiere al supermercato Alì locale e anche per questo era molto conosciuto e benvoluto da tutti in città. Lo scorso settembre è morto per un tumore fulminante.
A cura di Susanna Picone
30.707 CONDIVISIONI
Immagine

Una buona notizia per una donna rimasta vedova a causa di un terribile male che le ha portato via nel giro di poche settimane il marito è arrivata a pochi giorni dal Natale. Il supermercato presso cui lavorava il suo compagno le ha offerto il lavoro che era di suo marito. È il quotidiano Il Gazzettino a riportare la buona notizia arrivata per la moglie di Gianluca Zambelli. Gianluca aveva trentasette anni e viveva con la sua famiglia a Favaro Veneto, nel Veneziano. Il giovane lavorava da anni come cassiere al supermercato Alì locale e anche per questo era molto conosciuto e benvoluto da tutti in città. A stroncarlo lo scorso settembre è stato un male fulminante, arrivato all’improvviso senza neanche dargli il tempo della speranza. Gianluca aveva cominciato a manifestare i primi sintomi della malattia quest'estate. Era stato ricoverato il 10 agosto scorso e fino all'ultimo i medici hanno tentato di strapparlo a quel tragico destino. Ma purtroppo il tumore si è diffuso rapidamente, facendo precipitare le condizioni del trentasettenne, che si è poi spento il 19 settembre.

La notizia si è diffusa ben presto a Favaro Veneto – Gianluca Zambelli ha lasciato la moglie Laura e due figli di tre e cinque anni. Una moglie che appunto, come scrive il quotidiano, è stata assunta dalla direzione dell'ipermercato Aliper in sostituzione del marito. La buona notizia dell'assunzione si è sparsa velocemente a Favaro Veneto, dove Laura vive con i suoi due bambini, ed è stata accolta con emozione dalla gente del posto.

30.707 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views