4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia, l’amico perde il controllo dell’auto e si schianta contro un terrapieno: Devis muore a 40 anni

È successo nel comune di Quarto D’Altino. La vittima, Devis Boscolo, si trovava in macchina con un suo amico, quando questi ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro un terrapieno. morto sul colpo, mentre il conducente è stato operato e si trova in prognosi riservata all’ospedale di Mestre.
A cura di Ida Artiaco
4 CONDIVISIONI
Devis Boscolo, 40 anni (Facebook).
Devis Boscolo, 40 anni (Facebook).

Sabato sera di sangue sulle strade italiane. Un incidente si è verificato intorno all'01:40 del 28 ottobre a Quarto D'Altino, in provincia di Venezia. A perdere la vita è stato un 40enne di Marghera, Devis Boscolo, che è morto in seguito alle lesioni riportate. Stando ad una prima ricostruzione fornita dagli inquirenti, pare che alla guida della Micra dove la vittima viaggiava ci fosse un suo amico,  L.M., carpentiere 36enne, che ne ha perso il controllo, per cause ancora in via di accertamento. La vettura, che procedeva ad alta velocità su via Claudia Augusta, si è così schiantata contro il terrapieno di un fossato vicino a una casa e che fiancheggia la strada. Il rumore provocato dall'urto è stato talmente forte da svegliare i risedenti della zona, che sono immediatamente scesi in strada per cercare di capire cosa fosse successo.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dell'impatto e hanno estratto dalle lamiere della vettura i due corpi era già troppo tardi: Davide è morto sul colpo, mentre il suo amico è stato subito soccorso e trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Mestre, dove è stato infine ricoverato nel cuore della notte. La sua prognosi, tuttavia, è riservata. Ha subito ferite in varie parti del corpo dopo l'impatto sul terrapieno. I carabinieri della compagnia di San Donà, intervenuti sul posto dopo l'incidente, hanno effettuato i primi controlli e rilevamenti stradali per poi avvertire, attraverso il comando di Mestre, i familiari della vittima nella notte, in particolare la moglie.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views