364 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia. Esplode furgone dei panini vicino a centro commerciale: quattro feriti, due gravi

Le fiamme hanno raggiunto una delle bombole di gpl che alimentavano i fornelli del mezzo, facendo saltare in aria il locale mobile. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari, che con due squadre hanno spento l’incendio. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita.
A cura di Biagio Chiariello
364 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro persone sono rimaste ferite a causa dell'esplosione di un furgone per la vendita di panini, che ha provocato anche un incendio, a Marghera. L'incidente è avvenuto sabato intorno alle 13.30 in via Colombara, nel comune in provincia di Venezia. Nelle vicinanze del luogo della è presente un centro commerciale. I feriti sono stati ricoverati in codice giallo all'ospedale di Mestre: non sono in pericolo di vita, anche se due di loro sono in condizioni serie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che con due squadre hanno spento l'incendio, e i medici del Suem 118 per il trasporto dei feriti all'ospedale all'Angelo di Mestre. Sono ora in corso i rilievi da parte dei pompieri per stabilire le cause dell'esplosione e del rogo. Nel furgone erano presenti alcune bombole di Gpl che alimentavano i fornelli del furgoncino, una delle quali sarebbe scoppiata.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views