158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia, entra in contromano sulla tangenziale e si schianta contro un’altra auto: 2 feriti

Per motivi ancora tutti da accertare, un automobilista ha imboccato uno svincolo contromano provocando così un pericolassimo incidente stradale che fortunatamente non ha causato vittime. La vettura si è scontrata frontalmente contro un’altra auto proveniente nel sesso giusto di marcia e che non è riuscita ad evitare l’impatto.
A cura di Antonio Palma
158 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia evitata per un soffio nel  pomeriggio di lunedì sulla bretella autostradale che collega la tangenziale di Mestre con l’aeroporto di Venezia, nel tratto tra lo scalo veneziano e Dese. Per motivi ancora tutti da accertare, un automobilista ha imboccato uno svincolo contromano provocando così un pericolassimo incidente stradale che fortunatamente ha causato solo due feriti. Lo schianto intorno alle 17, quando la vettura si è ritrovata nel  senso errato di marcia nella carreggiata in direzione della Tangenziale di Mestre. Inevitabile il successivo scontro frontale con un'altra vettura che arrivava nel senso giusto ma che fortunatamente sarebbe riuscita a frenare in tempo riducendo notevolmente la velocità prima dello scontro.

Immagine

I feriti sono i conducenti delle due vetture, entrambi soccorsi dagli operatori sanitari del suem 118 e trasportati all'ospedale dell’Angelo di Mestre dove sono stati ricoverati. Per uno di loro, rimasto intrappolato tra le lamiere contorte dell'auto e per il quale è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco,  le condizioni sarebbero più gravi, meno serie invece le ferite dell'altro automobilista. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto a bloccare il raccordo in direzione Tangenziale e a deviare il traffico per oltre un'ora in modo da permettere ai soccorritori di agire in sicurezza e successivamente per rimuovere i veicoli incidentati. Inevitabili le ripercussioni sul traffico .

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views