15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia: cacciatore maldestro sbaglia mira e centra la camera di due bambini

Una rosa di pallini è entrata dalla finestra della stanza dei piccoli mentre la mamma riordinava la camera. Il cacciatore identificato e sanzionato dai carabinieri.
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

L'imperizia di un malestro cacciatore di fagiani poteva finire in tragedia nelle scorse ore nelle campagne del Veneto. L'uomo infatti ha sbagliato completamente bersaglio durate un battuta di caccia al volatile centrando addirittura un'abitazione lungo la traiettoria al cui interno si trovava una intera famiglia coni bimbi piccoli. L'incredibile episodio è avvenuto nella mattinata di sabato  in una zona di campagna nel territorio del comune di Martellago, cittadina della città metropolitana di Venezia. I pallini partiti dal fucile del cacciatore in particolare avrebbero centrato la parete della stanza dei bimbi di  5 e 3 anni e addirittura alcuni di essi sarebbero penetrati da una finestra all'interno della camera.

A lanciare l'allarme è stata proprio la padrona di casa e madre  dei bimbi che ha assistito al pericoloso incidente in diretta mentre riordinava la camera dei bambini, al primo piano della casa. La signora  ha raccontato di aver sentito un rumore secco e poi di aver visto una rosa di pallini cadere dentro dalla finestra sul tetto. Come raccontato i quotidiani locali, l'autore degli spari sembra abbia compreso subito di  averla fatta grossa e avrebbe anche cercato di fuggire con l'auto parcheggiata nelle vicinanze ma è stato bloccato. Fortunatamente nessuno si è fatto male ma si è rischiato grosso, così gli abitanti della casa hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti su posto, hanno identificato il cacciatore e lo hanno sanzionato perché cacciava a una distanza inferiore a cento metri dalle abitazioni, come invece previsto dalla legge.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views