17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vede ragni in casa e cerca di ucciderli con torcia a gas: incendio distrugge l’abitazione

Per liberarsi di alcuni ragni che aveva scoperto in casa un uomo ha usato una torcia a gas finendo per distruggere l’abitazione.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono persone letteralmente terrorizzate dai ragni e dagli aracnidi in generale tanto da mettere a repentaglio la propria vita per liberarsene. È probabilmente il caso di un uomo  di Tucson, capoluogo della contea di Pima nello Stato dell'Arizona, negli Stati uniti, che per uccidere alcuni ragni che aveva scoperto in casa avrebbe mandato letteralmente in fumo l'intera abitazione. Come raccontano i media locali, probabilmente preso dalla paura, l'uomo non ha pensato bene alle conseguenze del suo gesto e per uccidere  in fretta  gli animali avrebbe deciso di prendere addirittura una torcia alimentata con gas propano.

Le fiammata sviluppata dalla torcia ha effettivamente ucciso i ragni, ma inevitabilmente ha avvolto anche il resto della casa dell'incauto uomo finendo ben presto per prendere il sopravvento. L'incendio si è sviluppato in pochi minuti e senza possibilità di controllo distruggendo l'abitazione e costringendo gli occupanti a darsi alla fuga. L'episodio domenica sera poco dopo le 21.30 in una casa mobile alla periferia della città. Fortunatamente tutti gli occupanti si sono salvati e non sono rimasti feriti, anche grazie all'aiuto dei vicini che hanno provveduto a trascinare fuori dalla casa in fiamme una donna anziana che poi è stata soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti. i vigili del fuoco poi sono riusciti a circoscrivere le fiamme alla sola unità abitativa interessata prima che l'incendio si propagasse alle altre abitazioni vicine.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views