182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanno nel club per scambisti: lui aggredisce la fidanzata e le stacca l’orecchio a morsi

Un uomo di 31 anni, al culmine di una violenta lite, si è scagliato contro la sua ragazza, una donna di 35 anni, prendendola a morsi e arrivando a staccarle parte dell’orecchio destro con i denti prima di darsi alla fuga. Arrestato poche ore dopo dai carabinieri con l’accusa di lesioni gravissime.
A cura di Antonio Palma
182 CONDIVISIONI
Immagine

Quella che doveva essere una serata idi divertimento in un noto locale in pochi minuti si è trasformata in una scena dell'orrore sabato sera nel Riminese. Un uomo di 31 anni, al culmine di una violenta lite,  si è scagliato contro la sua ragazza, una donna di 35 anni, prendendola a morsi e arrivando a staccarle  parte dell'orecchio destro con i denti. Protagonisti dell'episodio una coppia umbra, partita da Gubbio per passare la notte tra sabato e domenica a ballare e divertirsi in un noto locale frequentato da scambisti in Romagna. Secondo un prima ricostruzione, i due erano da poco giunti all'interno del Club Privè teatro dell'episodio quando è avvenuta la lite e poi l'aggressione.

La vittima è stata immediatamente soccorsa dagli altri presenti e dai gestori del locale, allertati dalle urla di dolore della donna.  Come racconta il Resto del Carlino, davanti ai loro occhi la terribile scena della 35enne con la parte destra del volto completamente ricoperta di sangue mentre si manteneva l'orecchio e l'uomo al suo fianco che continuava a urlarle contro. Mentre la donna veniva accompagnata in ospedale a Cattolica dove è stata ricoverata, il 31enne invece si è dato alla fuga. I tentativi di dileguarsi però sono durati poco. Dopo aver raccolto tutte le testimonianze, comprese quella della donna in ospedale, i carabinieri si sono messi sulle tracce del 31enne e lo hanno arrestato nella tarda mattinata di domenica a Gubbio dove aveva fatto ritorno, è accusato di lesioni personali gravissime.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views