2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato il 26enne scomparso a Firenze

Il 9 aprile scorso ha detto a sua madre che sarebbe uscito a prendere un caffè e non è più tornato. Marco Limoncelli è stato ritrovato a Pisa. Il giovane, che ha problemi a parlare, si trovava in difficoltà.
A cura di Angela Marino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si trovava a Pisa ed era in difficoltà il 26enne scomparso dal quartiere Riferdi di Firenze, il 9 aprile. A dare notizia del ritrovamento è stata la redazione del programma Chi l'ha visto? al quale i familiari si erano rivolti lanciando un appello nel corso della puntata quotidiana della trasmissione.

Il giovane, residente a Firenze, è scomparso dal quartiere Riferdi, dove lavora come ambulante nei mercati locali, il 9 aprile. È stata sua madre, preoccupata per l'insolito silenzio, a dare l'allarme della scomparsa. Il ragazzo è uscito da casa intorno alle 10 del mattino dicendo a sua madre che sarebbe andato a prendere un caffè. Da allora il suo telefono è sempre risultato spento e di lui si era persa ogni traccia.

La famiglia di Marco si è rivolta alla redazione della trasmissione Chi l'ha visto?, che nella striscia quotidiana del 10 aprile ha dedicato uno spazio alla scomparsa del 26enne, mentre sui social network l'appello della scomparsa ha cominciato a fare il giro dei gruppi e delle bacheche. Secondo le informazioni diffuse dai familiari, Marco avrebbe con sé i documenti e il cellulare, che risulta spento. Quando è uscito indossava un piumino nero e giallo, pantaloni bianchi, scarpe da ginnastica grigie. Marco ha occhi e i capelli castani, rasati sui lati ed è alto 1 metro e 80 cm. Ha problemi nel parlare e nell'articolare le parole.

Marco Limoncelli

Età:26 (al momento della scomparsa)
Aspetto: Marco è alto 180 cm, ha gli occhi e i capelli castani. Quando è scomparso indossava un piumino nero e giallo, pantaloni bianchi, scarpe da ginnastica grigie.
Luogo della scomparsa: Firenze, quartiere Rifredi;
Data della scomparsa:09 aprile 2018;
Contatti: chiunque avesse sue notizie può rivolgersi alle autorità locali

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views