238 CONDIVISIONI

Va alle Canarie dalla ex fidanzata e la sfigura con l’acido. Arrestato culturista italiano

La ragazza, 25 anni, è ricoverata in ospedale a Tenerife con ustioni gravissime a un occhio. L’uomo è stato arrestato in aeroporto mentre cercava di tornare in Italia. Matteo E. A., 45 anni, è originario di Busto Arsizio.
A cura di Biagio Chiariello
238 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto il biglietto e si è messo su un aereo per le Canarie per punire la sua ex fidanzata. Come riporta La Stampa, Matteo E. A., 45 anni, originario di Busto Arsizio (provincia di Varese), avrebbe gettato acido sul volto di Maria Candelaria, una ragazza di 25 anni. Grazie alla denuncia della stessa giovane, è stato arrestato all’aeroporto di Tenerife. Secondo quanto raccontato dalla presunta vittima, il 45enne è arrivato in Spagna, accompagnato da una donna, per vendicarsi di lei, colpevole ai suoi occhi di averlo lasciato, meno di un anno fa. L’aggressione sarebbe avvenuta martedì sera in una piazza di Tenerife, nella zona de La Laguna. Testimoni raccontato di aver udito le grida dalla ragazza: “Mi brucia l’occhio!”. Subito dopo l’arrivo dell’ambulanza, Maria ha dato alla polizia tutte le indicazioni per rintracciare l’ex, in quel momento in fuga con una Punto bianca.

Pare che l’uomo avesse insospettito gli agenti già la sera prima dell’aggressione nei confronti della ragazza. Alla polizia si era limitato a dire di essere in vacanza nella località delle Canarie con un’amica. Alla fine il 45enne, culturista con il mito dell’incredibile Hulk e un passato da giocatore di hockey su prato proprio in Spagna, è stato fermato all’aeroporto mentre cercava di rientrare in Italia, a piano ultimato. La donna è ricoverata nell’ospedale dell’isola con ustioni gravissime a un occhio. “La minacciava senza sosta su Whatsapp” ha raccontato l’attuale fidanzato di Maria, stando a quanto si legge su La Stampa. Solo pochi giorni fa, la Corte d’Appello di Bologna ha condannato a 15 anni e 5 mesi Eddy Tavares, per aver aggredito e sfigurato con l'acido  l'ex fidanzata, la showgirl riminese Gessica Notaro.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views