2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va al fast food e le sbagliano l’ordinazione: morde una dipendente ad una gamba

Lovely Robinson, 25 anni, americana, è stato arrestata dopo aver aggredito la dipendente di un fast food Wendy’s a Richmond, in Virginia.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna americana di 25 anni è stata arrestata dopo aver aggredito una dipendente della catena di fast food Wendy’s a Richmond. Secondo le ricostruzioni dei media, Lovely Robinson, 25 anni, avrebbe morso Latanya Nelson ad una gamba, arrivando a strapparle letteralmente la pelle, al culmine di “una discussione su un ordine sbagliato”, ha spiegato la polizia. “Da quando servo da Wendy’s non mi era mai capitato di vedere un cliente così arrabbiato” ha detto Latanya. L'incidente è avvenuto lunedì, quando la 25enne avrebbe fatto irruzione all’interno del fast-food dopo aver ordinato al drive through direttamente dalla sua auto, scrive il Richmond Times-Dispatch.

Robinson sarebbe andata su tutte le furie dopo aver appreso che il suo ordine era stato sbagliato. Sembra però che inizialmente avesse scelto due panini di pollo piccante, per poi cambiarli in quattro. Lovely si è così presentata nella zona cucina, dove ha affrontare Latanya.  “Le ho detto: ‘Tu non puoi stare qua, devi uscire’”. La 25enne però si sarebbe lanciata direttamente sulla dipendente di Wendy’s: “Mi ha morso ad una gamba, così ho cominciata a prenderla a pugni” ricorda la ragazza. Gli altri colleghi sono poi accorsi ad aiutarla. Lovely è stata poi arrestata ed ora è in carcere in attesa del processo. Latanya ha ancora i segni del morso sopra il ginocchio sinistro. L'infortunio però non l’ha abbattuta e già il giorno dopo è tornata al suo posto di lavoro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views