10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA: ucciso da un proiettile vagante mentre sta facendo una diretta facebook coi figli

La vittima si chiamava Antonio Perkins e aveva 28 anni. E’ stato colpito dai proiettili sparati da una banda criminale.
A cura di D. F.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Antonio Perkins, è un ragazzo di 28 anni di Chicago ed è stato ucciso da un proiettile mentre si riprendeva in diretta streaming su Facebook. L'uomo stava passeggiando insieme a degli amici e ai figli di fronte alla sua casa e nel frattempo girava un video con il suo smartphone quando, improvvisamente, si sentono degli spari. Il 28enne cade a terra senza vita. Sullo sfondo solo le urla e la richiesta di avvisare la polizia. Antonio è stato colpito alla testa e al collo da una raffica di dieci colpi d'arma da fuoco.

A quanto pare a premere il grilletto sono stati degli esponenti di una gang criminale locale, anche se amici e parenti della vittima hanno categoricamente escluso l'ipotesi che Antonio fosse destinatario di quei proiettili, caldeggiando invece la tesi che sia stato colpito per errore. Nell'ultimo periodo, infatti, Perkins aveva ottenuto una promozione da McDonald dove lavorava e la sua vita sembrava essere assolutamente lontana dal mondo della criminalità: mercoledì sera prima della sparatoria era uscito di casa per fare una passeggiata.

Gli amici di Antonio hanno ricordato ai media statunitensi come diversi anni fa la famiglia del 28enne venne colpita da un altro grave lutto. Un fratello di Perkins venne ucciso con dei colpi di arma da fuoco.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views