5.036 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa, uccide la moglie e i due figli piccoli poi si suicida: “Non abbiamo soldi per vivere”

Omicidio-suicidio in Arizona: Jason Fairbanks, 39 anni, ha ucciso a colpi di arma da fuoco la moglie Annie, e i loro figli rispettivamente di 3 anni e 9 mesi di vita nella loro casa. PAre che avessero seri problemi finanziari. La sorella: “Non era cattivo, se avessero chiesto aiuto li avrei aiutati”.
A cura di Ida Artiaco
5.036 CONDIVISIONI
Jason Fairbanks e sua moglie Annie (Facebook).
Jason Fairbanks e sua moglie Annie (Facebook).

Una tragedia familiare ha sconvolto nelle ultime ore gli Stati Uniti. Un uomo di 39 anni, Jason Fairbanks, ha ucciso a colpi di arma da fuoco la moglie Annie, sua coetanea, e i loro due bambini, un maschietto di 9 mesi e una femminuccia di 3 anni, prima di suicidarsi con la stessa pistola. È successo lo scorso venerdì a Scottsdale, in Arizona, nella casa in cui la coppia abitava insieme ai loro bambini. A lanciare l'allarme è stato un collaboratore del killer che, non vedendolo a lavoro per tutto il giorno, ha prima provato a contattarlo direttamente e poi ha avvisato le forze dell'ordine, che hanno trovato i quattro corpi senza vita riversi sul pavimento.

Stando a quanto riferito dagli inquirenti, alla base del tragico gesto ci sarebbero i problemi finanziari che la famiglia stava affrontando nell'ultimo periodo. La coppia era proprietaria di una clinica di riabilitazione proprio a Scottsdale, dove Jason poteva mettere in pratica le sue conoscenze di nutrizione olistica, ma i conti non tornavano e per loro arrivare a fine mese era diventato davvero difficile. Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare un epilogo simile. "Sapevo che fossero nei guai dal punto di vista economico – ha dichiarato ai media la sorella dell'assassino, Laura -, avrei solo sperato che chiedessero aiuto. Mio fratello non era una cattiva persona e amava la sua famiglia più di ogni altra cosa".

5.036 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views