327 CONDIVISIONI

USA, travolto e ucciso da un suv mentre raccoglie fondi di beneficenza. Jerry aveva solo 8 anni

Jeremiah “Jerry” Grant stava partecipando ad una raccolta fondi insieme ai suoi amici a Jersey City, quando una Jeep guidata da un 60enne lo ha preso in pieno. Inutili i soccorsi. L’uomo non si è fermato subito a prestare soccorso, successivamente ha detto alla polizia: “Pensavo di aver colpito una borsa con dei libri”.
A cura di Biagio Chiariello
327 CONDIVISIONI
Immagine

Era un po’ la mascotte della sua squadra di Double Dutch, una sorta di salto della corda da competizione; uno dei più piccoli della sua squadra, gli Honey Bees. Jeremiah "Jerry" Grant, si era incamminato verso casa sua dopo aver partecipato ad una raccolta fondi insieme alla sua squadra nel centro di Jersey City, capoluogo della Contea di Hudson, quando è stato travolto e ucciso da una Jeep Compass. Secondo quanto riferisce NBC New York, che cita il rapporto della polizia locale, l’incidente è avvenuto intorno alle 16.45 di sabato pomeriggio.

Il conducente del suv, un uomo di 60 anni, avrebbe percorso diverse centinaia di metri prima di fermarsi per prestare soccorso. “Probabilmente non si è neanche accorto di quello che è successo all’inizio, andava fortissimo. Lo ha letteralmente travolto” ha detto Takeria Clark, fondatore delle Honey Bees, a NJ.com. L’uomo ha riferito alle autorità che pensava di aver colpito “una borsa piena di libri”. Al momento non risulta incriminato per l'incidente, riferisce NBC New York. Un'indagine preliminare avrebbe stabilito che la velocità non è stato un fattore determinante nel causare la morte del ragazzo. Jerry è stato portato a al Jersey City Medical Center, dove è deceduto poco dopo il ricovero.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views