2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Studente 14enne accusato dell’omicidio di una insegnante

I fatti a Danvers, non lontano da Boston. La vittima, la 24enne Colleen Ritzer, è stata trovata nella notte in un bosco vicino al liceo dove lavorava. Il giovane accusato comparirà davanti a un tribunale dei minori.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane americano di 14 anni deve comparire davanti a un tribunale dei minori perché accusato di aver ucciso una insegnante di matematica della sua scuola. L’omicidio è avvenuto a Danvers, una città del Massachussetts vicino Boston. Il corpo della vittima, che si chiamava Colleen Ritzer e aveva 24 anni, è stato ritrovato dopo ore di ricerca in un bosco vicino al liceo. La stampa locale ha ricostruito il ritrovamento del cadavere dell’insegnante: la docente, che è stata ritrovata nella notte, non era tornata a casa dopo la scuola.

Tracce di sangue a scuola – Anche il giovane sospettato dell’omicidio era scomparso da qualche ora ed è stato trovato solo all’alba del giorno successivo mentre camminava lungo una strada fuori dall’abitato della cittadina. A quanto pare tracce di sangue sono state rinvenute dalla polizia anche in un bagno del secondo piano del liceo dove insegnava la donna, la Danvers High School. Al momento non sono state fornite né informazioni sul movente dell’omicidio né sulle stesse modalità del delitto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views