25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA: ragazzo di 19 anni ucciso a coltellate in strada dopo un tamponamento

Kevin Rodriguez è stato pugnalato a morte nel parcheggio di un Walmart dopo un banalissimo tamponamento con l’auto del suo assassino.
A cura di D. F.
25 CONDIVISIONI
Immagine

James Fortney, un uomo di Temecula, negli Stati Uniti, è stato tratto in arresto con l'accusa di aver pugnalato a morte in un parcheggio di Walmart il 19enne Kevin Rodriguez, considerato una vera e propria "stella" nel campo dei social media. Stando a quanto la polizia californiana è riuscita finora ad appurare il movente del delitto sarebbe stato una banalissima lite stradale, al termine della quale Fortney avrebbe estratto un lungo coltello e sferrato un fendente a Rodriguez, che è morto dopo pochissimi minuti tra le braccia della fidanzata. La folle aggressione è stata registrata dalle telecamere di videosorveglianza della zona e le immagini sono servite alla polizia per catturare immediatamente l'assassino. Dal canto suo, invece, la vittima è deceduta pochi minuti dopo il trasporto in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate.

Come detto all'origine del delitto ci sarebbe stata una violenta lite in mezzo alla strada. Fortney e Rodriguez avevano appena avuto un incidente automobilistico senza gravi conseguenze: un banalissimo tamponamento che tuttavia ha scatenato l'ira dell'assassino, una rabbia che una testimone ha definito "incredibile": "Non c'era modo di placarlo, era letteralmente fuori di sé e improvvisamente ha afferrato un pugnale con una lunga lama ed ha colpito più volte Kevin Rodriguez. Solo quando si è accorto che le condizioni della vittima erano disperate Fortney si è calmato".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views