120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA: in Senato si parla della Siria e McCain gioca a poker (FOTO)

Durante un dibattito in Congresso, cruciale per gli equilibri politici internazionali, l’ex candidato alla Casa Bianca è stato pizzicato mentre si distrae giocando a poker online sul suo smartphone. ‘Che scandalo! Ho anche perso!” ha poi twittato ironicamente.
A cura di Biagio Chiariello
120 CONDIVISIONI
Immagine

Il senatore John McCain, ex candidato alla Presidenza americana nel 2008, è stato beccato mentre gioca a poker sul suo smartphone, mentre i suoi colleghi discutevano del possibile intervento militare degli Stati Uniti contro il regime di Assad in Siria. La foto è stata pubblicata sul blog del Washington Post e ha fatto immediatamente il giro del web.

77 enne Senatore repubblicano nello stato dell'Arizona McCain ha commentato con un tweet ironico il suo comportamento scrivendo: "Che scandalo! Beccato a giocare sull'iPhone nell'audizione di 3+3 del Senato e ho anche perso!" Ma la dichiarazione non è piaciuta a tutti, tanto che McCain  è stato costretto chiarire ai microfoni della CNN che non aveva giocato soldi reali, ma solo con denaro virtuale, anche e sopratutto con l'obiettivo di non associare la sua immagine al gioco d'azzardo.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views