4.240 CONDIVISIONI

Usa: mamma single consegna pizze in chiesa, riceve mancia di 1400 dollari

In chiesa il pastore teneva una lezione sul concetto di generosità spontanea e ha messo alla prova i fedeli chiedendo di essere generosi con la 21enne madre single di 3 figli.
A cura di A. P.
4.240 CONDIVISIONI
Immagine

Quando la 23enne statunitense Audrey Martin ha portato all'indirizzo previsto le pizze richieste dal cliente durante il suo lavoro da fattorino non si sarebbe mai aspettata di tornarsene a casa con ben 1.400 dollari di mancia. È quello che è accaduto Lake City, nello stato del Tenessee. Le pizze infatti erano destinate ai bambini di una chiesa del posto impegnati con i genitori in un corso religioso organizzato dal pastore Tony McAfee. “Hanno ordinato 10 pizze e quando sono salita sull’altare il pastore ha chiesto a tutti di darmi una buona mancia. Tutti in chiesa si sono alzati e hanno cominciato a consegnare il denaro al predicatore. Alla fine siamo arrivati a 1400 dollari. È stato semplicemente pazzesco. Hanno cominciato ad abbracciarmi, non ho potuto fare a meno di piangere” ha raccontato la donna ai media americani.

In realtà la presenza della 21enne non era casuale, il pastore infatti si era informato prima sulle necessità della ragazza che è una mamma single con tre bambini e aveva chiesto alla pizzeria di mandare proprio lei. Il pastore infatti stava tenendo una lezione sul concetto di generosità spontanea e ha voluto mettere i fedeli di fronte ad un caso concreto. Con i soldi ottenuti Audrey spera di poter garantire ai figli un Natale diverso. "Non importa quello che accade nella tua vita, non importa quanto male le cose vadano, la generosità dissipa le tenebre” ha spiegato il pastore.

4.240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views