10 CONDIVISIONI

USA, donna di 150 kg si siede su una bambina di 9 anni per punizione e la uccide

Veronica Green Posey, 64 anni, è stata arrestata e accusata di crudeltà su minore e omicidio per la morte di Dericka Lindsay, 9 anni, di Pensacola, Florida. Anche i genitori della bambina devono rispondere di gravissime accuse. La donna però è già stata rilasciata dopo aver pagato la sua cauzione di 125mila dollari.
A cura di B. C.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di nove anni è morta dopo che una donna di 150 chili si è seduta su di lei per punizione. Veronica Green Posey, 64 anni, è stata arrestato e accusata di crudeltà nei confronti di un minore e di omicidio a seguito della morte della piccola Dericka Lindsay di Pensacola, nello Stato USA della Florida. I fatti sono avvenuti sabato: intorno alle 13.25 (ora locale) i paramedici hanno risposto ad una chiamata d’emergenza. Dericka era in arresto cardiaco, le manovre di rianimazione sono state inutili, così che la piccola è stata trasportata al Baptist Hospital, ma è deceduta poco dopo l’arrivo nel nosocomio locale. “Era fuori controllo, mi sono seduta su di lei per farla calmare” ha poi detto la donna alle autorità. La 64enne avrebbe a sua volta provato a rianimare la bambina, prima di chiamare il 911 (numero per le emergenze negli USA).

Ora i genitori di Dericka, Grace Joan Smith, 69 anni e James Edmund Smith, 62 anni, dovranno rispondere di abbandono di minore. La madre della giovanissima vittima anche di crudeltà nei confronti di minore. Nella relazione della polizia, la Posey è stata identificata come loro nipote. La madre di Dericka ha provato a spiegare alla polizia che la nipote aveva colpito la figlia con un righello e un tubo di metallo prima che la bimba cercasse riparo verso una poltrona, dove poi la donna ha applicato la “punizione”. Secondo i rapporti della polizia, la 64enne si sarebbe seduta sulla bambina per almeno 10 minuti, prima di intuire che la giovanissima non respirava più. La Posey è stata rilasciata dopo aver pagato la sua cauzione di 125.000 dollari. I genitori della bambina sono ancora in carcere: la cauzione della madre è stata fissata a $ 75.000, quella del padre a $ 50.000. Entrambi sono reclusi nel penitenziario della contea di Escambia.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views