69 CONDIVISIONI

Usa, detenuto sorpreso a fare sesso con una 19enne sulle scale di un tribunale

L’episodio in un tribunale della Louisiana, dove il giovane detenuto si trovava per fare le pulizie. Alcune persone hanno sentito dei rumori e, quando sono andati a controllare, hanno sorpreso il 20enne in atteggiamenti intimi con una 19enne. Entrambi sono stati arrestati.
A cura di S. P.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane detenuto della Louisiana, il ventenne Miguel Camille Glorioso, è stato sorpreso a fare sesso con una ragazza sulle scalinate di un tribunale. L’ufficio dello sceriffo ha fatto sapere che il giovane, arrestato nel 2015 per spaccio, è ora di nuovo in carcere dopo che alcuni testimoni hanno detto di aver sentito un “trambusto” mercoledì mattina nel tribunale e hanno scoperto che l’uomo stava facendo sesso con una diciannovenne. “Secondo i testimoni, sono stati sentiti dei rumori al quinto piano e quando un dipendente è andato a controllare ha trovato due ragazzi che stavano consumando un rapporto sessuale”, ha fatto sapere in una dichiarazione l’ufficio dello sceriffo. Quando i due giovani hanno visto il dipendente, si sono rapidamente ricomposti e sono andati via.

La ragazza libera su cauzione – Entrambi i ragazzi sono stati però subito rintracciati e Glorioso, che era impegnato per lavori di pulizia al tribunale parte di un programma per detenuti, è stato rimosso dal suo incarico. La polizia ha identificato la donna come Jamie Lee Coutee. Accusata di atti osceni, la giovane che è senza precedenti penali è stata rilasciata su cauzione.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views