50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa, bimbi vivevano tra droga e sporcizia: in casa non c’era acqua né luce, arrestata la mamma

Dopo l’intervento della polizia di New Kensington, in Pennsylvania, la mamma dei bambini è finita in prigione. I suoi figli sono stati trovati dagli agenti infreddoliti e affamati.
A cura di S. P.
50 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia di New Kensington, in Pennsylvania, è intervenuta in una casa lunedì scorso in seguito a una segnalazione. E in quella casa, secondo quanto riportato dai media americani, ha trovato una donna di trenta anni e due bambini costretti a vivere in condizioni di estremo disagio. La donna, che si chiama Melanie Gigliotti, camminava nel quartiere avvolta in una coperta e sarebbe apparsa “disorientata” e “sconvolta” all’arrivo degli agenti, che poi hanno trovato i due bambini in questa casa dove non c’era acqua né elettricità. La polizia ha notato che nessuno dei minori, nonostante facesse molto freddo, indossava cappotti, scarpe e calzini e in casa come unica fonte di calore c’era una stufetta collegata con una prolunga a una abitazione vicina.

L'eroina a portata di mano dei bambini – La polizia ha fatto sapere di aver trovato i bambini, visibilmente infreddoliti e affamati, che stavano mangiando dei noodles in scatola crudi e intorno a loro c’era anche dell’eroina che avrebbero potuto toccare. Infine, nel piano superiore della casa gli agenti hanno trovato un procione contro il quale, a quanto pare, la mamma dei bambini ha detto che stava “combattendo”. Gigliotti è stata arrestata dalla polizia per possesso di droga e per aver messo in pericolo la salute dei bambini ed è finita in carcere con una cauzione fissata a 25000 dollari. I suoi bambini, invece, sono stati affidati a una comunità.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views