2 CONDIVISIONI

Usa: adolescenti si divertono a lanciare sassi sull’autostrada, Kenny muore a 32 anni

La vittima è un 32enne che tornava dal lavoro, la pietra ha sfondato il parabrezza uccidendolo. Il gruppo aveva già colpito diverse auto di passaggio senza causare feriti prima dell’incidente mortale.
A cura di Antonio Palma
2 CONDIVISIONI
Immagine

Stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro al volante della sua auto quando un sasso scagliato da un gruppo di ragazzi ha improvvisamente spaccato il vetro della sua vettura, colpendolo e causando un incidente che gli è stato fatale. Così è morto il 32enne statunitense Kenny White, vittima di un assurdo gioco messo in atto da un gruppo di adolescenti mercoledì scorso lungo un'autostrada americana nelle Contea di Genesee, nell'area centro-orientale dello Stato del Michigan. Dopo lo schianto l'uomo è stato soccorso è trasportato al pronto soccorso in ambulanza ma non ha mai più ripreso conoscenza ed è morto poco dopo.

L'assurdo gesto è opera di un gruppo di ragazzini del posto che aveva scelto un'area limitrofa all'autostrada come luogo dove trascorrere un pomeriggio di noia e per mettere in pratica l'insensato gioco che si è rivelato mortale. "È inconcepibile, è come se stessero giocando alla roulette russa con la vita delle persone", ha dichiarato uno zio della vittima. Nel stessa giornata infatti altri quattro veicoli hanno riportato di essere stati colpiti da pietre mentre percorrevano la strada a scorrimento veloce.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views