2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa: adolescente scompare da casa, ritrovata per caso durante operazione antiprostituzione

La giovane ritrovata nella macchina di uno sfruttatore mentre stava per essere avviata al mondo della prostituzione.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Era sparita di casa senza lasciare tracce e, nonostante la denuncia dei genitori e le ricerche della polizia, di lei non si è saputo più nulla fino a pochi giorni fa quando è stata ritrovata per caso durante una operazione anti prostituzione sotto copertura, vittima di uno sfruttatore. È la terribile storia di una giovane adolescente statunitense scomparsa dalla sua abitazione nello stato della Carolina del Nord  e ritrovata dagli agenti dell'ufficio dello sceriffo della Contea di Knox al termine di un blitz che ha portato in carcere uno sfruttatore e altre due donne con l'accusa di traffico di esseri umani.

Secondo il rapporto di polizia citato dai media locali, gli agenti martedì stavano conducendo una operazione sotto copertura di contrasto alla prostituzione dopo aver visto un annuncio online e hanno contattato un uomo originario di  Hickory, il 27enne Timothy King, che ha portato avanti la trattativa. Dopo aver incassato 340 dollari, l'uomo ha detto ai detective di andare in un hotel della zona dove avrebbe mandato due sue ragazze.

Quando i tre sono arrivati sul posto, è scattato il blitz che ha portato all'arresto del 27enne e del due giovani ragazze, entrambi maggiorenni. Dalla successiva ispezione nell'auto dell'uomo, parcheggiata davanti all'albergo, infine la scoperta dell'adolescente che stava per essere avviata al mondo della prostituzione. La ragazza è stata accompagnata in un centro per minori in attesa di potersi finalmente ricongiungere con la sua famiglia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views