337 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo confessa in diretta tv: “Ho stuprato e ucciso una bimba di 4 anni”

Colpo di scena durante una trasmissione televisiva in Turchia: un ospite in studio ha confessato di essere il responsabile dell’omicidio di una bambina scomparsa qualche tempo prima.
A cura di S. P.
337 CONDIVISIONI
Immagine

Ha rapito, stuprato e ucciso una bambina di quattro anni e ha confessato il suo delitto in diretta televisiva, nel corso di una trasmissione specializzata in indagini e sparizioni. È accaduto in Turchia dove il presunto responsabile dell’omicidio, Himmet Akturk, era stato invitato in trasmissione come testimone della scomparsa di quella bimba, la piccola Irmak Kupal. La bambina era scomparsa qualche tempo prima mentre giocava vicino alla sua casa nel distretto di Alasehir, nella Turchia occidentale, e l'uomo sembrava avere qualche informazione per ricostruire la vicenda per cui era intervenuto in trasmissione. Ma a un certo punto, incalzato dalle domande della presentatrice Muge Anli, ha ceduto e ha confessato, appunto, di essere il responsabile della scomparsa e della morte della piccola Irmak. L’uomo a quel punto ha anche indicato il posto in cui aveva seppellito il corpicino della piccola dopo averla strangolata.

Allontanato dallo studio televisivo e arrestato – Dopo la confessione che ha naturalmente lasciato tutti sorpresi, Akturk è stato fatto uscire dallo studio e consegnato alla polizia. A quel punto, agli agenti, l'uomo ha confessato nei dettagli il delitto compiuto. Successivamente la polizia ha potuto verificare la veridicità delle sue indicazioni: nel posto indicato dal presunto assassino, infatti, sono stati recuperati i resti della piccola Irmak.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views