1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Una ragazza di Biella mi ha rubato il cuore, vi prego aiutatemi a trovarla”

Il romantico appello su Facebook: Paul racconta di aver conosciuto sabato sera una ragazza di circa 25 anni, ma di non ricordare il suo nome. “Spero che legga questo messaggio o che qualcuno possa aiutarmi”.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Vede una ragazza sabato sera a Torino e se ne innamora. Ma di lei praticamente non sa nulla e così, nella speranza di rintracciarla, scrive un romantico post su Facebook. Non è sicuramente la prima volta che qualcuno si affida ai social network – e in particolare ai propri contatti – per tentare di ritrovare qualcosa o qualcuno ed è appunto quanto ha fatto anche un giovane torinese che, nel lanciare il suo appello, ha anche scritto di sperare “che possiate comprendere”. “So di essere fuori luogo – si legge infatti sul profilo facebook di Paul BoleNut – ma spero che possiate comprendere”. “Sabato sera verso le 22 durante Paratissima a Torino, nel cortile della caserma la marmora, ho conosciuto una ragazza che mi ha rubato il cuore e devo assolutamente ritrovarla. Lei aspettava un’amica, abbiamo parlato 5 minuti fumando una sigaretta fuori dal bar, poi nella confusione l'ho persa”, racconta ancora il giovane che purtroppo della sua amata sa dire ben poco.

La ragazza che ha rubato il cuore di Paul è alta, mora e con i capelli ricci – Non conosce infatti il nome della ragazza incontrata a Torino ma sa che è di Biella e che ha circa 25 anni. Alta, mora, e con i capelli ricci, sabato sera la giovane donna indossava un abito nero. “Spero che magari legga questo messaggio o che qualcuno che la conosce mi possa aiutare”, conclude il post apparso su Facebook. L’appello del giovane è stato condiviso finora su Facebook da oltre cento dei suoi contatti, che sperano di poter effettivamente aiutare Paul a trovare quella ragazza e anche il sito web de laprovinciadibiella.it ha voluto dar voce al giovane innamorato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views