458 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udine, cade dal balcone e fa un volo di quattro metri: grave una bimba di 3 anni

Una bambina di 3 anni è caduta dal balcone di casa mentre stava giocando, facendo un volo di 4 metri. Era con la mamma al momento di quella che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia. Al vaglio dei carabinieri le cause. L’edificio pare fosse in ristrutturazione e privo di parapetto.
A cura di Ida Artiaco
458 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata in provincia di Udine, precisamente a Camino al Tagliamento, dove una bambina di soli 3 anni è caduta dal balcone di casa facendo un volo di almeno 4 metri. Trasferita d'urgenza in ospedale, è in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. È successo oggi, sabato 23 giugno, intorno alle 12:30. Secondo una prima, sommaria ricostruzione dei fatti, tutta ancora da confermare, la piccola pare stesse giocando quando è improvvisamente sfuggita al controllo della mamma ed è caduta dal balcone della loro abitazione al primo piano di un edificio nella cittadina friulana, in ristrutturazione e priva di parapetto. Ma le cause dell'accaduto sono ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto dopo la segnalazione della centrale Sores.

Immediati i soccorsi; sul posto è atterrato l'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido. Il personale medico ha stabilizzato la bambina che è stata trasportata poi in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine a scopo precauzionale: la piccola, infatti, non avrebbe riportato traumi per miracolo. Sul corpo della bimba infatti i sanitari hanno riscontrato apparentemente soltanto lievi escoriazioni ed è rimasta sempre cosciente, pur se comprensibilmente spaventata.

458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views